RISARCIMENTO MALASANITA’

RISARCIMENTO MALASANITA’ – SLV

 RISARCIMENTO MALASANITA’

Il medico è responsabile dei danni che provoca al paziente a seguito dell’inadempimento  delle  obbligazioni inerenti lo svolgimento della sua attività professionale. 

La legge che attualmente regola la materia è la n. 24 dell’8 marzo 2017 (legge Gelli).

Molteplici sono le tipologie di danno risarcibili in conseguenza di responsabilità medica: errata diagnosi, errata terapia, omessa vigilanza. Il diritto al risarcimento si prescrive in 10 anni.

Se sei stato vittima di un danno alla salute, di un errore medico, di un caso di malasanità, rivolgiti allo studio dell’avvocato Silvio Viviani. Medico legale convenzionato. Possibilità di essere assistiti con ammissione al gratuito patrocinio.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività” L’ articolo 32 della Costituzione italiana tutela il diritto alla salute. Chi subisce un danno alla salute ha diritto al giusto risarcimento economico, se ne ricorrono le condizioni.
Rivolgiti al nostro studio ti seguiremo in modo attento e, ove possibile, chiederemo per te il gratuito patrocinio ovvero applicheremo il compenso in percentuale in base al valore dell’affare, senza quindi onorari a tuo carico.

    SLV – HOME PAGE